SOSTIENICI

Ci sono numerosi e svariati modi per sostenere le attività della nostra Associazione: il sostegno e il supporto di ciascuno di voi diventa prezioso e contribuisce a redistribuire cultura, socialità e solidarietà ad ampio raggio.

Fai una erogazione liberale

Il modo più semplice per sostenerci è effettuare una erogazione liberale tramite un bonifico bancario:

Conto corrente bancario intestato a:
CORO SANTUARIO DEL CROCIFISSO APS

presso la Banca:
BANCO BPM SPA – BANCA POLARE DI MILANO – filiale di DESIO

codice IBAN:
IT54 L 05034 33101 0000 00019991

causale:
Erogazione liberale.

Potrai beneficiare delle detrazioni/deduzioni Irpef* della tua dichiarazione dei redditi e al tempo stesso sostenere le attività culturali nella tua città.

*Con la riforma del Terzo settore operata dal DLgs. 117/2017 hanno debuttato nel mod. Redditi 2019 PF delle nuove detrazioni/deduzioni Irpef riguardanti le erogazioni liberali a Onlus Aps e Odv.

Destina il tuo 5xmille all’Associazione CSC

Puoi sostenerci indicando nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale nella apposita sezione destinata al 5×1000 e al 2×1000: a te non costa nulla, ma per la nostra Associazione rappresenta un importantissimo sostegno.
Il nostro codice fiscale è 91069410156.

Per sapere come funziona, visita la nostra pagina dedicata al 5×1000.

Partecipa alle nostre Raccolte Pubbliche di Fondi

In particolari Eventi o in particolati occasioni l’Associazione organizza specifiche “Raccolte Pubbliche di Fondi”: questa modalità concreta di sostegno e di incontro ti permette di contribuire alla diffusione della cultura musicale sul territorio.

Seguici attraverso i nostri canali social (Facebook, Instagram).

Diventa socio dell’Associazione

Puoi diventare sempre ed in qualsiasi momento socio dell’Associazione. Scopri come fare.

Per sapere come funziona, visita la nostra pagina diventa socio sostenitore.

Il nostro sentito grazie, in anticipo ♥